GAMBERO ROSSO 2022: 3 FORCHETTE e MIGLIOR PANE IN TAVOLA

Gambero Rosso ha premiato la nostra ricerca sulla cottura a fuoco vivo con le TRE FORCHETTE e il premio speciale Miglior pane in tavola

3 forchette 2022 @Francesco Vignali Photography

“Simbolo di accoglienza,
momento in cui la famiglia si riunisce,
cibo principe del recupero,
il pane: ingrediente degno del più profondo rispetto.”
(Chef Errico Recanati)

Insieme ai 40 migliori ristoranti del paese, siamo orgogliosi di rappresentare il nostro territorio nella Guida ristoranti d’Italia del Gambero Rosso con un punteggio di 90/100.

Un importante riconoscimento, raggiunto anche grazie al vostro caloroso supporto negli anni, che ci motiva ancora di più a portare avanti le nostre idee: a fuoco vivo, con spiedo e brace come iniziato da Andreina.

“In questi mesi delicati che tutti noi abbiamo vissuto, ho concentrato il mio tempo nella ricerca, esplorando ogni giorno tecniche della tradizione e materie prime che si prestano per raggiungere un nuovo risultato attraverso la brace, lo spiedo e il fuoco vivo: ricercando una realtà genuina, simbolo non solo della mia visione gastronomica ma della mia cultura.
Per questo, sono estremamente grato di ricevere questo importante riconoscimento che risuona come stimolo per riflettere su ciò che fino ad ora ho fatto e rinnova la curiosità con cui ogni giorno affronto le mie giornate dandomi una visione ancor più costruttiva.”(Chef Errico Recanati)

Comments are closed