Il 9 febbraio il Ristorante Andreina è entrato a far parte dell’associazione Le Soste, il prestigioso gruppo di chef italiani che rappresentano la cultura enogastronomica italiana nel Mondo.
Con grandissimo piacere e con la più profonda umiltà verso tutti questi grandi chef che hanno fatto e stanno facendo la cultura gastronomica italiana, entriamo anche a noi a far parte dell’associazione Le Soste!
Il più sentito grazie con le parole del nostro Chef Errico Recanati
“Un riconoscimento professionale importante, per noi come brigata, sia di cucina che di sala. Abbiamo sempre ammirato l’associazione Le Soste per il loro reale impegno verso la diffusione e la valorizzazione della cultura gastronomica italiana.
Abbiamo l’orto dietro al nostro ristorante, che ha anche più anni di noi, è lì da sempre, così come lo spiedo e la brace. Lavoriamo con produttori che seguono oggi me e ieri mia madre e mia nonna. Sono letteralmente cresciuto con loro ed è per questo che mi sono sempre battuto per la promozione del piccolo produttore, l’unico capace di grandi eccellenze. La cucina è per me espressione di famiglia, lavoro e territorio.
Ringrazio tutti i miei colleghi che hanno creduto in quello che facciamo tutti i giorni: Martin Dalsas, Caludio Sadler, Gualtiero Marchesi, Niko Romito, Marco Sacco, Gennaro Esposito, Pietro Leemann, gli altri marchigiani Mauro uliassi, Moreno Cedroni e Lucio Pompili, Massimo Bottura, Giuseppe Palmieri, Ezio Santin e Antonio Santini.
Ringrazio tutti i ragazzi della mia brigata di cucina e di sala, la mia Ramona, mia madre Ave ed Emanuela Ercoli della Marvel Adv che ci appoggia sempre in tutto, non solo nella comunicazione e nell’immagine, anche in questo nuovo incredibile traguardo.
Ringrazio tutti i nostri produttori, che sono tanti ma di gente come loro ne dovrebbe essere pieno il mondo!
Bravi tutti: questo nuovo traguardo è di tutti noi!
E ora… continuiamo così, come sempre fatto: con lavoro, passione, coraggio e un pizzico di follia q.b.!
IP!”
Grazie a tutti di nuovo, il nostro impegno sarà ancora maggiore!