Arriva il Natale: i regali dello chef Errico Recanati.

nl-tutti-i-regali

Quest’anno sotto il nostro albero potrai scegliere tra:

– CENA REGALO: regala uno speciale percorso gustativo con una cena esclusiva. Fai passare una splendida serata a chi vuoi bene in un luogo elegante e accogliente.

 Prenota la tua cena regalo e ricevere il biglietto personalizzato

– SPALIÀ, Olio Extravergine di Tenera Ascolana:

il Numero 1 Monocultivar fruttato intenso delle Marche! Il suo profumo ha conquistato subito il nostro chef Errico Recanati e il suo gusto deciso è apprezzato da quanti lo assaggiano. L’olio nuovo è una grande portafortuna. Regalalo a chi ami! Tutta la produzione è in esclusiva per il nostro chef Errico Recanati e lo puoi trovare solo direttamente qui al ristorante.

– PANETTONE: Questo terremoto ha lasciato molti produttori con gravi danni ed enormi disagi. Il nostro chef ha quindi deciso di aiutare il più possibile alcuni colleghi che hanno avuto la sfortuna di esserne colpiti. Ecco che quest’anno ospitiamo il Panettone di Roberto Cantolacqua della Pasticceria Mimosa di Tolentino che, oltre ad aver bisogno di aiuto, rappresenta soprattutto un’eccellenza del nostro territorio avendo vino til 3º Premio nel Concorso Miglior Panettone d’Italia.

Scopri i gusti selezionati dallo Chef Errico Recanati

– TORRONE: una grande novità per il nostro ristorante! Dolce tradizionale del Natale ormai considerato non più specialità di alcune regioni ma tipicamente italiano. Un torrone tradizionale, fatto interamente nella nostra cucina, con ingredienti selezionati e biologici proveniente anche da aziende che si trovano nelle zone rosse del terremoto.

Un Natale nuovo pieno di cose buone e idee originali insieme anche a tanta solidarietà per chi è stato colpito dal terremoto.

Leave a Reply