Festa a Vico: Errico Recanati tra i 100 chef Michelin per "La Notte delle Stelle"


#festavico #lanottedellestelle Errico Recanati, oliva ascolana fai da te!!! by @alblito

“Festa a Vico”, per chi non lo sapesse,  è uno dei più importanti appuntamenti gastronomici italiani che da più di 10 anni ha luogo nella splendida cornice della penisola Sorrentina in quel di Vico Equense  grazie all’energia, la passione e l’entusiasmo del suo ideatore: lo chef Gennaro Esposito.

L’edizione di quest’anno è stata dedicata ai “Maestri” che hanno ispirato i grandi chef italiani tra i quali il nostro Errico Recanati.
Un piatto che rappresenta la sintesi del proprio percorso ed esperienze in cucina.

Errico ha presentato durante la serata “La Notte delle Stelle”, assieme ai big della cucina italiana, “Facciamo un’oliva all’ascolana”.

Un “gioco-esperienza” nel quale gli ospiti sono stati invitati a realizzare la propria “oliva all’ascolana” attraverso i 3 ingredienti presenti nella scatola.
Il risultato è stato davvero entusiasmante  per gli ospiti che si sono cimentati  e che lo hanno raccontato anche attraverso le immagini e le sensazioni postate sui social come vedete nell’immagino in alto.

“Festa a Vico” si conferma un appuntamento immancabile per conoscere, scoprire e amare la cucina e l’arte dei nostri grandi chef italiani.

Comments are closed